La dieta Blackburn
Ideata dal Prof. Blackburn nel 1973 è oggi il metodo di punta nella cura del soprappeso.
La dieta secondo Blackburn necessita di un integratore proteico completo ed anche di un'integrazione di potassio [K+].
Amin 21K fornisce ben 21 aminoacidi e K+, e, soprattutto, il rapporto fra gli aminoacidi essenziali è quello raccomandato da Meister.
La dieta secondo Blackburn offre risultati rapidi e importanti oltre all'assenza di effetti collaterali.
Utilizzata in Italia sia per il trattamento delle grandi e medie obesità che per il trattamento delle adiposità localizzate, sta conquistando tutti gli specialisti per la sua efficacia.
È ormai ampiamente dimostrato come, l'assunzione aminoacidica, stimoli la secrezione di GH (growth hormon) e come questo determini la fosforilazione del recettore di attivazione della proliferazione del perossisoma, inibendo la trascrittasi per l'adipogenesi stimolata dagli estrogeni; da ciò deriva la diminuzione del grasso dalle zone ormonodipendenti.
Amin 21K è stato formulato per indurre la massima secrezione di GH. Quindi questo trattamento, se correttamente seguito, permette la perdita del tessuto adiposo ed il mantenimento della massa magra. Inoltre, nella donna, sulla base del meccanismo suesposto, consente la mobilizzazione del grasso dalle zone di adiposità localizzata, con rimodellamento della figura corporea.
Condividi questo articolo
Note sull'autore
Prof. Mario Marchetti PH.D.
Farmacista, PH.D., Direttore Dipartimento di Farmacologia Ageing Society, Giornalista, Pubblicista, Prof. a c. Università di Tor Vergata e La Sapienza di Roma
Articoli correlati
-
La Liposuzione Alimentare in TV
-
Amin 21 K Cacao e Amin 21 K Vaniglia: 2 nuovi gusti
-
Chetogenesi e chetosi: sciogliamo alcuni dubbi
Avviso
Questa pagina è da intendersi come ampia informativa sul metodo di Liposuzione Alimentare; non è un mezzo attraverso cui richiedere schemi dietetici, che non possono mai prescindere dal rapporto diretto con il medico/nutrizionista.Invitiamo i lettori interessati a contattare il numero verde 800 592024 o a riempire il modulo di richiesta informazioni, per ottenere dettagli e/o riferimenti riguardo medici/centri medici per intraprendere il trattamento aminoacidico di Liposuzione Alimentare.
Categorie Blog
SERVE AIUTO?
AMIN 21 K CACAO E VANIGLIA
Il comitato scientifico
Il comitato scientifico della Liposuzione Alimentare nasce nel 1995.
Scopo del comitato è la promozione dei protocolli della Liposuzione Alimentare, attraverso un continuo lavoro di ricerca.
Continua a leggere »
Ultime dal Blog
- Perché gli usa, paese leader a livello mondiale, non hanno la più alta aspettativa di vita? I numeri sono chiari: gli USA sono stati colpiti in maniera molto impo...
- Amin 21 K e Sport La testimonianza di Marilena, personal trainer e istruttrice, su Amin ...
TAG