Amin 21 K e Sport
Gli integratori sportivi non fanno male, lo fanno di più alcool, sigarette e droghe.
Salve, mi chiamo Marilena, sono un'ex atleta agonista, ora personal trainer e allenatore al funzionale.
Ho 54 ANNI e volevo esporre alcune considerazioni riguardo al prodotto Amin 21k.
Di proteine nella mia vita ne avevo prese, ma da circa 10 anni uso solo questo tipo e le trovo il TOP. Io considero le proteine uno Sport food ovvero un alimento per lo sport.
Le proteine in polvere sono tra gli integratori più diffusi e più apprezzati tra chi si allena in palestra e anche per coloro che vogliono perdere massa grassa a discapito di quella magra.
Diciamo che Amin 21 K rappresenta il TOP fra gli integratori proteici perché, oltre alle proteine del siero del latte della migliore qualità e all'aggiunta di alcuni selezionati aminoacidi e di Potassio, è letteralmente è un "succhia grasso".
Infatti Amin 21 K contribuisce all'aumento della massa muscolare magra a discapito di quella grassa.
Questo trattamento proteico svolge inoltre un'azione antinfiammatoria.
Una dieta ricca di proteine ha, inoltre, un effetto benefico sulla pelle e sui capelli rinforzandoli e contrastandone la caduta.
L'età è solo un numero. Quella biologica, se si fa un'alimentazione giusta con una corretta attività fisica, non corrisponderà a quella anagrafica e le mie foto lo confermano.
Piacere è piacersi, quindi mi auguro di avervi convinto con la mia esperienza personale ad assumere questo gran prodotto.
Condividi questo articolo
Note sull'autore
Prof. Mario Marchetti PH.D.
Farmacista, PH.D., Direttore Dipartimento di Farmacologia Ageing Society, Giornalista, Pubblicista, Prof. a c. Università di Tor Vergata e La Sapienza di Roma
Articoli correlati
Avviso
Questa pagina è da intendersi come ampia informativa sul metodo di Liposuzione Alimentare; non è un mezzo attraverso cui richiedere schemi dietetici, che non possono mai prescindere dal rapporto diretto con il medico/nutrizionista.Invitiamo i lettori interessati a contattare il numero verde 800 592024 o a riempire il modulo di richiesta informazioni, per ottenere dettagli e/o riferimenti riguardo medici/centri medici per intraprendere il trattamento aminoacidico di Liposuzione Alimentare.
Categorie Blog
SERVE AIUTO?
AMIN 21 K CACAO E VANIGLIA
Il comitato scientifico
Il comitato scientifico della Liposuzione Alimentare nasce nel 1995.
Scopo del comitato è la promozione dei protocolli della Liposuzione Alimentare, attraverso un continuo lavoro di ricerca.
Continua a leggere »
Ultime dal Blog
- Perché gli usa, paese leader a livello mondiale, non hanno la più alta aspettativa di vita? I numeri sono chiari: gli USA sono stati colpiti in maniera molto impo...
- Amin 21 K e Sport La testimonianza di Marilena, personal trainer e istruttrice, su Amin ...
TAG