Il trattamento con Amin 21 K
Non si tratta di una dieta!
In una società moderna in cui ormai l’obesità sta assumendo proporzioni pressoché epidemiche, risulta essere di fondamentale importanza approfondire l’efficacia dei sistemi di trattamento di tale problematica sanitaria sinora messi in opera per contrastare il fenomeno dell’eccesso di peso corporeo, che molte complicanze, anche gravi, porta con sé.
La situazione attuale, davanti agli occhi di tutti, denuncia una percentuale ancora troppo alta di sovrappeso ed obesità nella popolazione adulta e pediatrica. Altrettanto allarmanti sono i numeri che ci parlano di uomini e donne che hanno iniziato almeno una volta nella loro vita una dieta dimagrante, non riuscendo a perseguire il loro obiettivo per mancata aderenza al trattamento alimentare dimagrante, con fallimento di quest’ultimo.
L'80% delle persone che iniziano una dieta la abbandonano
E' il dato emerso dall'11° congresso europeo della Federation of European Nutrition Societies (FENS). Il tasso di abbandono non è certo incoraggiante, visto anche l'aumento generale del problema dell'obesità non solo nei paesi ricchi ma anche in quelli in via di sviluppo.
In questo quadro più problematico che rincuorante, si inserisce la ricerca di un trattamento volto a ridurre il grasso corporeo in eccesso, che consenta non solo di affermare la sua efficacia ma anche la sua efficienza, ossia il dualismo ottimale tra la validità di un trattamento dimagrante e la fedeltà da parte della maggior parte dei soggetti che necessità di seguirlo.
A questo proposito, il TRATTAMENTO CON AMIN 21 K risponde a tali caratteristiche, evidentemente indispensabili, per scongiurare il fallimento dei corretti propositi e la delusione.
Perchè parliamo di trattamento e non di DIETA
Il TRATTAMENTO CON AMIN 21 K si distingue nel panorama delle diete dimagranti, a cui la maggior parte dei pazienti non riesce a fidelizzarsi, in quanto non è una dieta. E’ un trattamento alimentare volto alla scissione dei grassi a scopo energetico volutamente formulato per avere una durata di breve tempo (da un minimo di 10 giorni ad un massimo di 3-4 settimane per ciclo). Ogni ciclo consente di perdere circa il 7-8% del peso corporeo iniziale; la perdita si sostanzia nel consumo del tessuto adiposo ed un rassodamento del tessuto magro muscolare, rispondendo ad una delle più diffuse esigenze da parte di coloro che necessitano di dimagrire, ossia non perdere in tonicità e non accettare una conseguente lassità dei tessuti.
Nella sua breve durata, il TRATTAMENTO CON AMIN 21 K fonda una delle sue peculiarità più utili , poiché il maggior deterrente al conseguimento dello scopo da parte dei pazienti in sovrappeso è proprio l’idea di vedere il traguardo lontano e irraggiungibile, essendo l’impegno emotivo richiesto dalla maggior parte delle diete ipocaloriche più poderoso della volontà che sono in grado di investire nell’impresa dimagrimento.
Il TRATTAMENTO CON AMIN 21 K è la risposta più concreta al problema reale dell’obesità in uno scenario di frequenti insuccessi, da parte dei pazienti ma anche dei clinici. Il TRATTAMENTO CON AMIN 21 K è un utile strumento a disposizione dei medici che si occupano della problematica con preoccupazione, spesso a diretto contatto con la sfiducia, le ansie e le delusioni dei loro pazienti.
Condividi questo articolo
Note sull'autore
Dott.ssa Silvia Barrucco
Medico Chirurgo Nutrizionista
Articoli correlati
-
7 Domande sulla Liposuzione Alimentare
-
La dieta Blackburn
-
A conti fatti: Quanto costa il trattamento con Amin 21 k
Avviso
Questa pagina è da intendersi come ampia informativa sul metodo di Liposuzione Alimentare; non è un mezzo attraverso cui richiedere schemi dietetici, che non possono mai prescindere dal rapporto diretto con il medico/nutrizionista.Invitiamo i lettori interessati a contattare il numero verde 800 592024 o a riempire il modulo di richiesta informazioni, per ottenere dettagli e/o riferimenti riguardo medici/centri medici per intraprendere il trattamento aminoacidico di Liposuzione Alimentare.
Categorie Blog
SERVE AIUTO?
AMIN 21 K CACAO E VANIGLIA
Il comitato scientifico
Il comitato scientifico della Liposuzione Alimentare nasce nel 1995.
Scopo del comitato è la promozione dei protocolli della Liposuzione Alimentare, attraverso un continuo lavoro di ricerca.
Continua a leggere »
Ultime dal Blog
- Perché gli usa, paese leader a livello mondiale, non hanno la più alta aspettativa di vita? I numeri sono chiari: gli USA sono stati colpiti in maniera molto impo...
- Amin 21 K e Sport La testimonianza di Marilena, personal trainer e istruttrice, su Amin ...
TAG